Noi di Hodinkee hanno cantato le lodi di Vacheron Constantin per lungo tempo. C'è qualcosa di così classico dei loro orologi. Così, quando abbiamo sentito sono stati il rilascio di un orologio che è venuto con un drive USB e impiegati mai visti prima misure anti-contraffazione, abbiamo pensato che forse questo marchio leggendario era allontanato dalle loro radici.
E hanno, ma in un modo molto buono. Hanno lasciato il dietro familiare e sono veramente innovato. Il Quai de l'Ile è disponibile in due modelli distinti (giorno-data di chiusura Appartamenti e Day-Date con riserva di carica), ma possono essere organizzati in oltre 400 varianti. Così il cliente può in sostanza, di progettare il proprio orologio o lei. Che è grande, ma cosa c'è di così affascinante il Quai de l'Ile è l'uso di una pellicola molto sottile che viene posto sotto il viso con centinaia di modelli complicati e dettagli ... dettagli che non potrebbe mai essere duplicati. Questo orologio è impossibile da contraffare. Il primo del suo genere.
Questo orologio viene fornito con una scatola di presentazione, una lente d'ingrandimento, un passaporto unico dedicato l'orologio stesso, e, naturalmente, una chiave USB. Aspetta, una chiave USB? Sì, su questo piccolo dispositivo di archiviazione, il proprietario troverete: istruzioni per l'uso, consigli per la manutenzione, informazioni tecniche, una presentazione della produzione, la sua storia e le sue savoir-faire, foto, sequenze animate, ecc
Il passaporto è tutta un'altra storia. Si deve essere presentata ogni volta che si lavora l'orologio, e ben onestamente il suo più sicuro i passaporti della maggior parte degli abitanti del mondo. Ti risparmio i dettagli, ma lascia solo dire i seguenti termini sono usati per descriverlo:
* Optical Variable Ink
* Stampa a trasferimento termico d'inchiostro d'argento
* Immagini latenti
* Linea di incisione
E last but not least ... Transvision. Questo orologio è impossibile da contraffare, anche se qualcosa dice alla gente cercherà comunque. Se volete leggere le specifiche su questo orologio, visitare questo link Horomundi per la Nitty Gritty.
Ora consente di parlare del party di lancio per il Quai de l'Ile, che abbiamo avuto la fortuna di partecipare.
Si è tenuto a Frank Gehry IAC edificio qui a New York. Vacheron veramente tirato fuori le fermate per questo evento, poiché contano su questa linea per essere il "terzo pilastro" nella loro collezione. c'era il tappeto rosso ubiquitious in cui artisti del calibro di Kate Bosworth, Susan Sarandon, e, naturalmente, Neyo (che cosa è un partito senza Neyo?) sono stati intervistati e fotografati indossare orologi VC.
Il Moet scorreva e la bella le persone erano in grado di progettare i loro orologi su computer propri istituiti attorno allo spazio. Forse la parte più emozionante della manifestazione è stato quando il tre ospiti d'onore sono stati portati sul palco per mostrare la folla le versioni che avevano progettato. Ciò ha incluso Salman Rushdie (genio letterario), Richard Meier (architetto che ha progettato il Getty di Los Angeles), e Charlie Rose (la fama di PBS).
Il nostro team avuto la fortuna di parlare con il signor Rushdie, e quando abbiamo chiesto se avesse in mente di acquistare una Quai de l'Ile, ha cooly alzò la manica a rivelare quello che aveva progettato.
La festa è stata una favola assoluta e noi, naturalmente, amato essere circondato da più recenti e gli orologi più grande del mondo. Se volete vedere alcune immagini della manifestazione, clicca qui. see more rolex replica and orologi tudor
Nessun commento:
Posta un commento