lunedì 2 gennaio 2017
SIHH 2016 Anteprima: H. Moser & Cie Endeavour perpetuo calendario concetto in un bianco cassa in oro.
La differenza principale tra la H. Moser & Cie Endeavour calendario perpetuo e la maggior parte dei concorrenti è la sua purezza visiva, la sua semplicità virtuale che tende a farti pensare che sei di fronte a un semplice orologio 3 a mano, con la data e il potere prenotare. Date un'occhiata alla edizione normale che abbiamo esaminato e lo scoprirai. Tuttavia, un piccolo dettaglio fa un mondo di differenza: la piccola piccola freccia mano posta sull'asse centrale. Esso utilizza abilmente i 12 indici per visualizzare i mesi dell'anno. Il resto è tutto un QP: Flash-date che salta istantaneamente a mezzanotte e anno bisestile visualizzata sul lato del movimento.
Per molti appassionati di orologeria, questo marchio svizzero di culto-favorito si è messo sulla mappa nel 2006, quando il suo originale H. Moser & Cie calendario perpetuo, presentato nel 2005, ha vinto il premio orologio complicato al Gran Premio di Ginevra. Il suo rivoluzionario disegno aerodinamico - con gli indici 12 ore utilizzati per indicare sia le ore e, per mezzo di un piccolo puntatore mano, i mesi dell'anno; un datario a ore 3 sobria; e un indicatore della riserva di carica a ore 9 - l'orologio è diventato favorito da collezione ed è stato reinterpretato da Moser in diverse versioni negli anni successivi.
Questa versione più recente è l'esempio più estremo ancora del principio di Moser "Complessità Made Simple". Il concetto Endeavor Calendario Perpetuo caratteristiche segno distintivo del marchio, fumè "fumi" quadrante con motivo a raggiera, qui meno anche il logo del marchio e delle ore indici che hanno abbellito i modelli precedenti. Ore e minuti sono indicati da lancette a foglia, mentre un discreto, freccia dalla punta punti mano al mese. Un altro, più piccolo mano alle ore 9 visualizza la riserva di carica residua (il movimento memorizza ben sette giorni di tempo di esecuzione a carica completa), e una data di grandi dimensioni, con il bianco su numeri neri, appare a ore 3. A differenza di molti altri calendario migliore orologi on-line , questo permette la data di essere regolato in avanti o indietro in qualsiasi momento della giornata.
La cassa in oro bianco 18k misura 40,8 mm di diametro e spessore 11,1 mm, con cristalli di zaffiro curvo che adornano la parte anteriore e posteriore. La corona a vite ha un inciso Moser "M", e il fondello reca una notazione con inciso il numero dell'edizione limitata.
All'interno del telaio è Moser in-house Calibro HMC 341, a carica automatica, 28 rubini, e una frequenza di 18.000 VPH. Oltre alla riserva di carica di una settimana sopracitato e la funzione di regolazione della data bidirezionale, le sue caratteristiche includono lo scappamento intercambiabile Moser, un disegno originale che consente una facile manutenzione dell'orologio; un pallet forchetta e scappamento ruota in oro; e un'altra invenzione Moser, la Straumann originale molla a spirale con un overcoil Bregeut stabilizzato. Ulteriore aggiunta alla semplicità pulita del quadrante, l'indicatore dell'anno bisestile - un'altra funzione importante in ogni orologio calendario perpetuo - si trova sul lato del movimento, visibile attraverso il vetro zaffiro posteriore.
Questa nuova edizione lascia la sensazione dolce-amaro di un orologio che è visivamente superbo, iper-pulito e filante, ma che è anche strano dal punto di vista l'idea stessa di un orologio: la visualizzazione in modo chiaro e facilmente le sue indicazioni. Ora sei a conoscenza. Questo calendario Concetto H. Moser & Cie Endeavour perpetuo deve essere acquistato consapevolmente. vedere di piu orologi replica e Rolex Submariner
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento